Cronaca

«Aiutateci a risollevarci dalle ceneri». L’appello della famiglia Silletti

La Redazione
L'abitazione della famiglia Silletti in via Vespucci completamente distrutta dalle fiamme
Attivata una carta postepay ed un conto cui, chi volesse, potrà devolvere un proprio contributo per aiutare la famiglia la cui casa prese fuoco nella notte tra lo scorso 10 e 11 aprile
scrivi un commento 22

«Mercoledì scorso io e la mia famiglia siamo stati coinvolti in un terrificante incendio nel cuore della notte. Le fiamme hanno distrutto la nostra casa, i nostri ricordi e la nostra serenità».

Inizia così un accorato appello della famiglia Silletti la cui abitazione prese fuoco nella notte tra il 10 e l’11 aprile.

Il propagarsi delle fiamme veloce e inesorabile, causato dal fuoco proveniente da due autovetture parcheggiate nei pressi dell’abitazione, aveva costretto la famiglia a mettersi in soccorso attraverso il tetto.

Ingenti i danni alla struttura ma anche all’interno dell’abitazione.

«Per miracolo siamo vivi, e ne siamo grati, ma è difficile dimenticare e rimarginare le ferite incise nelle nostre menti e nelle nostre anime. Sembra impossibile andare avanti dopo aver perso tutto, ma grazie al calore e all’affetto umano ricevuto in questi giorni iniziamo a vedere un piccolo bagliore di luce e speranza in fondo al tunnel» – commenta Nicola Silletti.

Malgrado però l’aiuto di tanti santermani che sin da subito hanno aiutato la famiglia la stessa ha provveduto ad attivare una carta postepay ed un conto cui, chi volesse, potrà devolvere un proprio contributo.

«Chiunque volesse darci una mano e aiutare a risollevarci dalle ceneri -scrive la famiglia Silletti-Gatti – può inviare un contributo di solidarietà alla seguente Postepay attivata per l’occasione. Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno accogliere il nostro appello».

POSTEPAY:5333 1710 5674 2097
CF: GTTNGL59R64I330V
Intestata a GATTI ANGELA

IBAN: IT96T0760105138222919622925

lunedì 16 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti