Cronaca

Anziana stuprata da un giovane mendicante

La Redazione
elemosina
E' accaduto a Gioia del Colle. La vittima è una 76enne del paese che aveva accettato aiuto da parte di un 26enne nigeriano nei pressi di un supermercato
scrivi un commento 27

E accaduto lo scorso venerdì a Gioia del Colle. Una donna di 76 anni è stata prima picchiata e poi violentata nella sua abitazione da un giovane nigeriano che, sostando nei pressi del supermercato frequentato dalla signora, si era offerto poco prima di aiutarla a portare le buste della spesa a casa. In cambio chiedeva qualche spicciolo, come faceva di consueto vicino al supermercato.

L’anziana ha accettando e, arrivati a destinazione, il 26enne africano si è catapultato in casa della signora stuprandola, poi sarebbe ritornato nuovamente davanti al supermercato.

La donna, ferita, ha allertato uno dei figli per esser poi ricoverata all’ospedale Miulli di Acquaviva in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Pare che non siano stati sottratti denaro o oggetti di valore.

Non è stato difficile per i carabinieri individuare l’aggressore ospite del centro richiedenti asilo politico di Bari che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali.

domenica 30 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti