Cronaca

Lanciava pietre sulle auto in transito sulla provinciale, arrestato 41 enne marocchino

La Redazione
arresto
L'uomo residente a Santeramo è accusato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento di un mezzo militare
scrivi un commento 11

Un 41enne di origini marocchine, Hamid Nazih (residente a Santeramo in Collencon alcuni episodi di furto già alle spalle) è stato arrestato per violenza e resistenzana pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento di un mezzo militare.nL’uomo è stato fermato all’alba di questa mattina sulla provinciale 236 franBitritto e Sannicandro di Bari, dopo aver colpito con un bastone alcunincarabinieri intenti a fermarlo mentre lanciava le pietre contro le auto inntransito.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione arrivata alla centralenoperativa. Arrivati sul luogo hanno visto l’uomo con in mano un ramo di alberondi ulivo lungo più di un metro con il quale avrebbe iniziato a minacciare inmilitari, cercando di colpire chiunque tentava di avvicinarsi.

Solo dopo mezz’ora i Carabinieri sono riusciti a fermarlo e ad ammanettarlo.nL’uomo ha anche tentato di fuggire dal sedile posteriore dell’auto rompendo lanmaniglia dello sportello e colpendo un carabiniere, ma invano.

Il pm Fabio Buquicchio ha disposto un’udienza di convalida dell’arresto pernil 41enne eseguito in flagranza e processato per direttissima davanti allangiudice del Tribunale di Bari, Marina Chiddo.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti