Cronaca

Dopo la richiesta di aiuto i soccorsi arrivano alla masseria dell’agricoltore Caponio

La Redazione
close
Dopo la richiesta di aiuto i soccorsi arrivano alla masseria dell’agricoltore Caponio
Circa un'ora fa, infatti, i Forestali del corpo dei Carabinieri hanno raggiunto la masseria portando finalmente aiuto all'agricoltore e alla sua famiglia
scrivi un commento 18

Dopo la massiccia condivisione dell’appello lanciato dall’agricoltore Caponio sono arrivati i soccorsi in contrada Terranova tra Santeramo e Altamura ovvero il punto in cui è ubicata la masseria nel quale lo stesso Caponio, alcuni familiari ed un operaio sono bloccati da giorni causa neve.

nn

L’appello di ieri, pubblicato anche dalla nostra testata, ha smosso un po' le acque.
nCirca un’ora fa, infatti, i Forestali del corpo dei Carabinieri hanno raggiunto la masseria portando finalmente aiuto all’agricoltore e alla sua famiglia. A seguito anche una troupe di Telenorba che ha anche intervistato lo sfortunato agricoltore che, ieri, aveva lanciato un “grido di aiuto” preoccupato della propria salute, dei suoi cari e del bestiame che ormai era prossimo ad una fine disperata.

nn

Caponio, visibilmente provato, ha rilasciato dichiarazioni all’emittente regionale dichiarando che l’emergenza, di cui tutti erano a conoscenza, è stata gestita male. L’agricoltore, molto adirato, ha espresso forti preoccupazioni per un vicino impossibilitato a recarsi a Bari per eseguire trattamenti chemioterapici ha in segno di protesta strappato la propria tessera elettorale affermando che è inutile.

nn

Un aiuto alla famiglia è stato dato anche dal sindaco di Altamura, Giacinto Forte, che ha inviato due mezzi comunali.

n

lunedì 9 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti