Emergenza neve

Emergenza Neve, D'Ambrosio a SkyTg24: «Emiliano ci mandi uomini e mezzi. Sua presenza non importante in questo momento»

Ad affermarlo ai microfoni della rete all-news di Sky è il primo cittadino

Cronaca
Santeramo lunedì 09 gennaio 2017
di La Redazione
Il sindaco D'Ambrosio intervistato da SkyTg24 © n.d.

“A me servono pale, servono uomini, servono mezzi”.

Questa l’ennesima richiesta del sindaco di Santeramo, Michele D’Ambrosio.

Quest’oggi, durante diversi telegiornali, è stata affrontata finalmente la situazione di emergenza che vede interessato ormai da giorni il nostro comune.

Il sindaco D’Ambrosio quest’oggi è già stato intervistato da diversi media nazionali e regionali come SkyTg24 e TGR di Rai3.

“Emiliano -  ha commentato il sindaco ai microfoni di Sky dopo l’annuncio del presidente Emiliano di volersi recare a Santeramo per controllare la fase di emergenza - con tutto il rispetto mi mandasse tutta questa gente e questi mezzi. Se vuol venire ci farà piacere ma a noi serve lavorare. Emiliano non è importante in questo momento».

La situazione però è ancora critica.

Le Istituzioni e la macchina dei soccorsi lamentano disagi provocati dagli automobilisti già invitati a non usare i mezzi e non intasare la già scarsa viabilità cittadina.

Mezzi di soccorso, intanto, stanno cercando di ripristinare la viabilità extraurbana.

Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • Elio Massimo Giove ha scritto il 09 gennaio 2017 alle 22:14 :

    Egregio Sig.Sindaco, io apprezzo che Lei chieda aiuto all’esecito o alla regione puglia per soccorrerere i Santermani in difficoltà, ma non posso assolutamente apprezzare, quando,un santermano, in serie difficoltà, rimane in panne con la propria macchina(munita di catene e pneumatici invernali) chiede aiuto e non viene soccorso, anzi... .Io stavo in via Gioia, ho fermato almeno 3 volte i volontari santermani che si sono rifiutati e non si sono preoccupati se avevo ammalati a bordo o altro, altri di casamassima mi hanno detto che non avevano nè corde e nè ganci, lo spazzaneve ha detto il tempo di girare l’isolato, ovviamente dopo un’ora non erano riusciti a a fare 20 metri.Ho telefonato ai Volontari santermani , mi hanno aggredido e ovviamente non soccorso.Grazie a dei ragazzi che hanno tentato di aiutarmi e a un Santermano Vero sono riusciti a tirarmi fuori.Grazie Sig.Sindaco e Volon Rispondi a Elio Massimo Giove

  • pino ha scritto il 09 gennaio 2017 alle 16:39 :

    egregio signor sindaco io nn ce l ho con lei preciso......ma un sindaco ke alza la voce dicendo qui servono mezzi pale e uomini.....ma ke stai facendo la ballerina se nn sei ingrado neanke di trovare uomoini in un momento di crisi? potresti kiedere aiuto a tti quelli ke ogni giorno dicono ke nn riescono a mangiare strappando poki euro x poi magari giocarseli alle scommesse.....questa e la mia costatazione al di fuori delle bandiere politike Rispondi a pino

Le più commentate
Le più lette