Attualità

Carnevale dei ragazzi, domani la seconda sfilata

La Redazione
Carnevale dei ragazzi
Archiviata con successo la prima sfilata andata in scena la scorsa domenica grande attesa c'è per ultime due sfilate, quella di domani - domenica 23 – e la conclusiva di martedì 25 febbraio
scrivi un commento 14

Mancano poche ore alla seconda sfilata della 53^ edizione del Carnevale dei ragazzi, manifestazione di lunga tradizione organizzata dall’oratorio salesiano di Santeramo.

Archiviata con successo la prima sfilata andata in scena la scorsa domenica grande attesa c’è per ultime due sfilate, quella di domani – domenica 23 – e la conclusiva di martedì 25 febbraio.

Tantissimi i santermani e non che hanno assistito festanti alla tradizionale sfilata animata dai gruppi partecipanti provenienti dall’oratorio, scuole, associazioni e gruppi spontanei del nostro paese.

Nel dettaglio domani le mascherine – partendo alle ore 14.00 da via Santa Cecilia – percorreranno Corso Italia, via Altamura, largo Convento, corso Tripoli, via Iacoviello, piazza Di Vagno, Corso Italia, via Rossini e via san Domenico Savio per concludere in oratorio.

Martedì 25 febbraio con partenza sempre alle 14 da via Santa Cecilia, la sfilata percorrerà corso Italia, via Altamura, largo Convento, corso Tripoli, via Iacoviello, Piazza Di Vagno e via Netti, per terminare con un momento di festa insieme in Piazza Garibaldi.

Il pubblico avrà un ruolo determinante nel poter eleggere il gruppo preferito: infatti si potrà votare online collegandosi al sito https://oradonbosco.donboscoalsud.it/votazione/ e inserendo il codice che si troverà sui biglietti della sottoscrizione volontaria abbinata alla manifestazione.

Sempre valido, anche in questi giorni di festa, l’invito al massimo senso civico ed il rispetto per la manifestazione. Cominciando dal rispetto dei divieti di sosta già posizionati per il paese ed evitando l’utilizzo di bombolette spray sia per il pericolo alle persone che per il rispetto per l’ambiente.

sabato 22 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti