Attualità

Domenica un torneo di burraco pro Div.ergo

La Redazione
Torneo burraco
I genitori degli artisti organizzano un pomeriggio all'insegna del gioco del burraco per sostenere le iniziative dell'associazione
scrivi un commento 26

Domenica 17 novembre, a partire dalle 17.00, i genitori degli artisti dell’associazione Div.ergo organizzano un torneo di burraco presso la Scuola Media “Netti (in via Silvio Spaventa).

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le iniziative del progetto nDiv.ergo svolte presso il laboratorio in via Francesco Netti, 31.

Div.ergo,n è un’esperienza di inserimento lavorativo per giovani con diversa nabilità promosso dall’associazione di volontariato C.A.Sa. di Lecce nnelle sue sedi di Lecce e Santeramo in Colle. Il nome rimanda alla ndiversità e al lavoro. Divergere cioè aprire una strada nuova in città nper i diversamente abili e offrire loro una realtà più dignitosa, più nvivibile, più soddisfacente, a misura d’uomo, chiunque egli sia. “Div.” nsta per diversità, quelle di ogni persona – che sia un volontario o un nartista con diversabilità – che quotidianamente offre il proprio ncontributo per realizzare creazioni artistiche o rendere bello e naccogliente il Laboratorio Creativo; “Ergo” viene dal greco antico nergon, che significa lavoro. Il laboratorio creativo precedentemente ncitato, sempre promosso dall’Associazione di Volontariato C.A.Sa., offren a giovani e adulti diversamente abili un’occasione per dare spazio allan creatività artistica, mischiando le proprie abilità con quella degli naltri.

Quota di partecipazione: 10,00 euro a persona.
Per info è possibile contattare il numero 3389471778 (Michele) oppure il numero 3389197142 (Anna)

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti