Attualità

“Fai fiorire il tuo Spazio Commerciale”, domani la premiazione dei vincitori

La Redazione
“Fai fiorire il tuo Spazio Commerciale” e “Festa dei nonni”
Appuntamento alle ore 19:00. Le iniziative sono organizzate dal Club Femminile dell'Amicizia con il patrocinio del Comune di Santeramo in Collee di Linea Azzurra Onlus.
scrivi un commento 9

Si svolgerà domani, 17 ottobre, presso la sala conferenze “Padre NicolanGiandomenico” del Palazzo Marchesale l’appuntamento con un’iniziativa organizzata dal Club Femminile dell’Amicizia con il patrocinio delnComune di Santeramo in Colle e di Linea Azzurra: “Fai Fiorire il tuo SpazionCommerciale – X edizione”.

Durante la serata (che avrà inizio alle ore 19:00 ed aperta a tutta lancittadinanza) inoltre, si svolgerà la premiazione dei vincitori del concorso “FainFiorire il tuo Spazio Commerciale – X edizione” (promosso in collaborazione connla Pro Loco “G. Tritto” di Santeramo, Confcommercio Santeramo, ConfesercentinSanteramo e il Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo).

Inizialmente, sempre domani, si sarebbe svolta anche in concomitanza la XX Festa dei Nonni con la premiazione del nonno dell’anno 2019. L’iniziativa, come comunica il Club Femminile, è stata rinviata.La data di svolgimento verrà resa nota in seguito

mercoledì 16 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti