Attualità

Lavori al basolato, da domani niente traffico in via Netti, piazza Garibaldi e parte di via Roma

La Redazione
Lavori al basolato
La chiusura al traffico è stata disposta per consentire fino al 2 marzo prossimo – sino all'effettivo completamento dei lavori - l'esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione in basolato di tutta l'area
scrivi un commento 36

A partire dalle 7:00 di domani, 18 febbraio, e sino al 2 marzo prossimo, via Francesco Netti, Piazza Garibaldi e via Roma (nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via San Giuseppe) saranno temporaneamente chiuse al traffico.

A disporlo è l’ordinanza n. 4 del 14 febbraio scorso a firma del comandante di Polizia Locale, Caporusso.

La chiusura al traffico è stata disposta per consentire – sino all’effettivo completamento dei lavori – l’esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione in basolato di tutta l’area.

Ad eseguire i lavori sarà l’impresa “Giampetruzzi Srl” di Santeramo.

La stessa ordinanza, poi, ha disposto l’istituzione del divieto di sosta lungo le vie interessate dai lavori.

Il traffico proveniente dalle arterie confluenti su Piazza Garibaldi e sul tratto di via Roma (compreso tra Piazza Garibaldi e via San Giuseppe) verrà dirottato verso percorsi alternativi.

Dalle disposizioni previste nell’ordinanza sono esclusi, compatibilmente con le esigenze dì sicurezza ed il procedere dei lavori (limitatamente ai tratti accessibili), i veicoli in uso agli esercenti le attività commerciali aventi affaccio nel tratto interdetto, i mezzi di soccorso ed i mezzi di pubblica utilità.

domenica 17 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti