Attualità

Distribuzione sacchetti differenziata. Il sindaco: «migliorata l’organizzazione»

La Redazione
La consegna delle buste per la differenziata presso l'Info Point di piazza Papa Giovanni Paolo II
La ASV triplica il numero degli addetti preposti alla distribuzione delle buste per la differenziata nella giornata del martedì pomeriggio
scrivi un commento 8

Dopo le lamentele dei giorni scorsi, alcune segnalatendall’associazione Cittadinanzattiva, la consegna sembra subire unnmiglioramento.

La ASV, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento deinrifiuti solidi urbani nel comune di Santeramo, ha – su richiesta dell’amministrazionencomunale – potenziato il servizio di consegna delle buste per la differenziatandel martedì pomeriggio nelle more di dotarsi di dispenser automatizzati landistribuzione.

Come comunica il sindaco, Fabrizio Baldassarre, l’azienda si è impegnata triplicandonil numero degli operatori addetti alla consegna facendo inoltre ricorso ad unannuova procedura di consegna per ridurre le fastidiose code.

Tra le varie opzioni ipotizzate dall’amministrazione anche quella –ncomunicata dal sindaco in un nostro precedente articolo «di spostarentemporaneamente il servizio presso l’Isola Ecologica – alla zona industriale -ncosì da legarlo all’orario di apertura del centro comunale di raccolta».

giovedì 13 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti