Attualità

Riapre pineta Galietti

La Redazione
Pineta Galietti
La pineta, di proprietà comunale, era stata chiusa il 13 aprile 2017 data la presenza di alberi pericolanti e rami spezzati dovuti alle eccezionali nevicate dei primi giorni del 2017
scrivi un commento 133

Riaperta, nei giorni scorsi, la pineta Galietti.

A disporlo l’ordinanza n. 02/18/LL.PP. dello scorso 16 novembre a firma dell’Ing. Merra, dirigente del settore “Assetto e Tutela del territorio” (servizio lavori pubblici).

La pineta, di proprietà comunale, era stata chiusa il 13 aprile 2017 data la presenza di alberi pericolanti e rami spezzati dovuti alle eccezionali nevicate dei primi giorni del 2017 che rappresentavano dei veri e propri pericoli per la pubblica incolumità.

«È un pezzo importante della città che viene restituito alla comunità, un polmone verde fondamentale per il nostro territorio» – commenta il sindaco Baldassarre.

«Abbiamo eseguito nei tempi prescritti i lavori che ora si sono conclusi. Stiamo lavorando sodo – conclude il primo cittadino – per rendere fruibile la Pineta e la masseria Galietti a tutti, in particolare ne affideremo la custodia e gestione in forma sperimentale.

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti