Attualità

Le iniziative di Esagerata(mente)

La Redazione
Too Much ContemporaneaMente
Dopo l'avvio della mostra, gli organizzatori propongono una serie di appuntamenti artistico-culturali
scrivi un commento 10

E’ stata inaugurata il 15 Giugno, nella Sala Don Tonino Bello e nella Pinacoteca F. Netti del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle, la mostra d’arte contemporanea “Too Much – Esagerata(mente)”.

Alla mostra, gli organizzatori hanno affiancato una serie di eventi artistici, dal titolo “Esagerata(mente) Contemporaneamente”, che comprenderanno estemporanee e incontri con gli artisti.

Di seguito il programma:

  • Venerdì 22 Giugno, ore 17.00 : Saturn Art Fever, con Pierluca Cetera
  • Giovedì 28 Giugno, ore 19.00 : Saturn Art Fever, con Annamaria NMR Cacciapaglia
  • Sabato 30 Giugno, ore 18.00 : Saturn Art Fever, con Franco Cortese
  • Domenica 1 Luglio, dalle ore 11.00 alle 18.00 : Estemporanea “Too Much Santeramo”. Tutti gli artisti o amanti dell’arte sono invitati a partecipare creando una tela in estemporanea nei luoghi del Palazzo Marchesale. Le opere saranno valutate da una giuria e il vincitore esporrà il suo lavoro nell’ultima settimana di TooMuch insieme a tutti gli artisti in mostra (contributo di iscrizione di 5 euro).
  • Sabato 7 Luglio, ore 19:30: Finissage con la performance artistica di Laura Agostini. Interventi della scrittrice e storica dell’Arte Carmen de Stasio e del Sociologo Maurizio Brunialti.

La collettiva “TOO Much” è ideata da Daniela Raffaele e curata da Massimo Nardi in collaborazione con Danilo Cardascia e Annamaria Cacciapaglia, promossa da Officine Stand By, con il Patrocinio della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari e del Comune di Santeramo in Colle – consta di 37 opere di artisti presenti da tutta la Puglia, tra cui ben 7 santermani (Annamaria Cacciapaglia, Angela Lazazzera, Carlo Molinari, Elvira Fraccalvieri, Giuseppe Valentino, Samantha Nuzzi e Vito Difilippo).

Si ricorda che è possibile visitare la mostra fino al 7 Luglio, tutti i giorni, anche nei festivi, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e, nelle ore pomeridiane, dalle 17:00 alle 21.30 con ingresso gratuito.

sabato 23 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti