Raccolta rifiuti porta a porta

Raccolta differenziata: orari e calendari di conferimento

Per coloro che non sono ancora in possesso della dotazione di contenitori in distribuzione in questi giorni, rimarranno a disposizione i cassonetti stradali

Attualità
Santeramo mercoledì 13 giugno 2018
di La Redazione
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata © n.c.

L’azienda Servizi vari SpA, titolare della raccolta rifiuti, con una nota rende pubblico l’avvio della raccolta differenziata domani secondo i calendari prestabiliti.

Le utenze domestiche in possesso del kit dovranno iniziare ad esporli dalle ore 21:00 mentre le utenze non domestiche dovranno farlo a chiusura dell’esercizio.

“Tutte le informazioni riguardanti la raccolta differenziata porta a porta sono consultabili sul portale on line del Comune di Santeramo in Colle, sul sito www.aroba4.it e scaricando l’APP AroBa4.
Per coloro che non sono ancora in possesso della dotazione di contenitori in distribuzione in questi giorni, rimarranno a disposizione i cassonetti stradali che pertanto saranno lasciati posizionati in strada per un breve periodo transitorio. La rimozione dei cassonetti stradali sarà comunque comunicata con apposito avviso applicato preventivamente sugli stessi nonché con ulteriori comunicazioni ufficiali a cura dell’Amministrazione Comunale e dell’azienda Servizi Vari SpA”.

Lascia il tuo commento
commenti