Attualità

“Corso di fondamenti dello sviluppo web” alle Officine Stand By

La Redazione
"Corso di fondamenti dello sviluppo web" alle Officine Stand By
Il corso è gratuito e rivolto a studenti del quinto anno delle scuole superiori, giovani laureati e diplomati
scrivi un commento 25

Le Officine Stand By di Santeramo propongono il “Corso di fondamenti dello sviluppo web”, organizzato da Code Architects, azienda santermana leader nel settore informativo. Il corso è promosso anche dall’ “IISS Pietro Sette” di Santeramo, con l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con un’azienda che possa fornir loro competenze e opportunità lavorative nel settore.

“Il corso – si legge nella nota – è gratuito per gli studenti del quinto anno delle scuole superiori, per i giovani laureati e diplomati ed è composto da 24 lezioni da 2 ore ciascuna; la partenza del corso è prevista martedì 29 Maggio, per terminare il 13 Settembre 2018. Le lezioni si svolgeranno tutti i martedì e giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (è prevista una pausa corso dal 13 al 26 Agosto 2018).
Durante il corso verranno fornite agli allievi le basi per lo sviluppo di applicazioni web dinamiche, mediante la realizzazione di un progetto in loco. Si affronteranno argomenti quali: fondamenta dello sviluppo WEB con le tecnologie CSS3/SCSS, HTML5, Javascript/Typescriptò, NodeJS e realizzazione di una applicazione di Chat con le tecnologie sopraelencate”.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form al link -> http://www.officinestandby.it/sviluppo-web/

Per tutte le altre info è possibile contattare Officine Stand By alla pagina Facebook, tramite mail all’indirizzo inside@officinestandby.it o telefonicamente al numero 080.3032674.

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti