Attualità

Corso gratuito “Organizzare eventi” aperto a Volontari e Associazioni del Terzo Settore

La Redazione
Corso gratuito "Organizzare eventi"
Il corso è organizzato dallo sportello del volontariato gestito dal Centro di Servizio al Volontariato San Nicola di Bari
scrivi un commento 3

Lo sportello del Volontariato ubicato al primo piano degli uffici comunali siti in P.zza Giovanni Paolo II e gestito dal personale del CSV di Bari che “fornisce consulenza e supporto operativo al Terzo Settore con l’auspicio di costruire una rete sempre più ampia ed efficacie sul territorio, organizza un corso che ha l’obiettivo di fornire competenze e strumenti alle associazioni di volontariato per l’organizzazione e la gestione in modo efficace di eventi sociali, un concerto, una fiera, una kermesse, un’inaugurazione, una mostra fotografica o altro. – Si legge nella nota – I partecipanti verranno guidati in un percorso che si prefigge di fornire le seguenti conoscenze, necessarie alla buona riuscita di qualsiasi evento: progettazione, aspetti burocratici, budget, promozione, realizzazione e chiusura”.

Il corso è gratuito ed è rivolto a tutte le Associazioni e Volontari del Terzo Settore. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 24 maggio 2018 compilando la scheda online che troverete al seguente link > Nella scheda di iscrizione, per la sola fase teorica, occorrerà precisare se si vuole partecipare “in presenza” presso una delle sedi del CSVSN o “a distanza” (FAD) richiedendo il link di accesso. Il laboratorio si terrà solo nel comune di Santeramo in Colle e in modalità frontale. La relatrice del corso sarà la dott.ssa Sabrina Di Giacomo.

Nel dettaglio. “Attività teorica: 24 maggio 2018, dalle ore 16.30 alle 18.30 anche presso le sedi: Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola”, via Vitantonio di Cagno 30, Bari – Sportello Operativo del CSVSN, via Piave 79, Andria. Attività di laboratorio: 29 maggio 2018, dalle ore 15.30 alle 19.30 – Santeramo in Colle”.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti