Attualità

Massimo Grimaldi votato miglior cardiologo d’Italia ai Top Doctors Awards 2017

La Redazione
Il dott. Massimo Grimaldi
Il dott. Massimo Grimaldi, responsabile della U.O.S.D. di Aritmologia dell'Ospedale "F. Miulli", è stato votato come miglior cardiologo d'Italia ai Top Doctors Awards per l'anno 2017
scrivi un commento 41

Il dott. Massimo Grimaldi, nresponsabile della U.O.S.D. di Aritmologia dell’Ospedale “F. Miulli”, è nstato votato come miglior cardiologo d’Italia ai Top Doctors Awards per nl’anno 2017.

La consegna del premio è avvenuta nei giorni scorsi negli spazi dell’Ente Ecclesiastico alla presenza di Mons. nDomenico Laddaga (Delegato del Vescovo), del dott. Fabrizio Celani n(Direttore Sanitario del Miulli), del dott. Tommaso Langialonga n(Direttore della U.O.C. di Cardiologia del Miulli), del dott. Giuseppe nDe Lillo (Direttore Operations del Miulli) e dei referenti di Top nDoctors.

I Top Doctors Awards sono un premio all’eccellenza medican assegnato da anni negli Stati Uniti e che ora viene assegnato anche in nItalia. I dottori premiati sono gli specialisti più apprezzati a livellon nazionale, individuati attraverso il processo di selezione che la ncompagnia porta avanti durante tutto l’anno.

Sono gli stessi medici ad neleggere i colleghi ai quali affiderebbero la propria salute o quella din un familiare, attraverso le segnalazioni realizzate. Gli Awards sono nassegnati su base rigorosa e per accedere alla selezione è necessario nvenire segnalati da un collega.

Successivamente occorre poi superare un nprocesso di selezione in base al quale solo il 10% dei dottori valutati nsupera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel.

venerdì 18 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti