Attualità

Memorial Vito Natuzzi, domenica torneo di Burraco a cura di InnoViamo

La Redazione
Torneo burraco
L'appuntamento è previsto per domenica 22 aprile, alle ore 16:00, presso l'oratorio salesiano
scrivi un commento 16

“Le cose belle sono quelle prive di interesse, create dal cuore ed eseguite con passione! Proprio come il nostro amico Vito Natuzzi ha sempre fatto nella sua breve permanenza con noi”

Cosi, il presidente dell’associazione politico-culturale InnoViamo, Paolo Silletti, presenta il torneo di burraco che, per il secondo anno consecutivo, l’associazione si accinge a realizzare.

L’appuntamento è previsto per domenica 22 aprile, alle ore 16:00, presso l’oratorio salesiano. Il ricavato sarà devoluto alla locale sezione dell’ANT (Associazione Nazionale Tumori).

“La vicinanza al sociale ci ha contraddistinto sin dalla nostra nascita. Ogni nostro progetto ha lo scopo di apportare un beneficio agli altri, perché soltanto così possiamo sentirci veramente utili alla collettività.Abbiamo riscontrato la disponibilità da parte di diverse attività commerciali che hanno messo a disposizione ricchi ed interessanti premi. Siamo certi che i santermani e non solo, saranno come sempre, pronti a raccogliere il nostro invito.”

Per Info:

Vita 339 4191488

innoviamosanteramo@gmail.com

venerdì 20 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti