Attualità

Riapre domani la “Montefreddo”

La Redazione
L'ingresso della Scuola Primaria "Montefreddo"
​Dopo 3 anni e qualche giorno riapre, finalmente, la scuola dell'infanzia chiusa a seguito di infiltrazioni d'acqua e poi oggetto di lavori di efficientamento energetico
scrivi un commento 12

Dopo 3 anni e qualche giorno riapre, finalmente, la scuola dell’infanzia Montefreddo.

Come si ricorderà la scuola fu chiusa, con un’ ordinanza sindacale del 7 marzo 2015, a seguito di pesanti e profonde infiltrazioni d’acqua dal soffitto e per via della caduta di calcinacci, a suo tempo già denunciati dalla nostra Redazione.

A seguito della chiusura gli alunni furono spostati in altri plessi del II circolo didattico cui la “Montefreddo” fa capo.Il plesso, poi, è stato oggetto di lunghi lavori di efficientamento energetico conclusi solo a fine 2017.

Da domani, invece, la scuola tornerà ad essere fruibile.

A darne comunicazione è l’amministrazione comunale.

«A seguito dei lavori di ristrutturazione della Scuola dall’Infanzia “Montefreddo” – scrive l’amministrazione in una nota – le sezioni “A”, “B”, “D”, “E” momentaneamente ubicate presso il plesso “Balilla” e la sezione “C” ubicata presso il plesso “Quasimodo”, a decorrere da venerdì 13 aprile, torneranno a svolgere le normali attività didattiche presso il Plesso di Scuola dell’infanzia “Montefreddo”».

Escluso, solo per il giorno di domani, il servizio mensa che non sarà erogato.

La cerimonia inaugurale – comunica ancora l’amministrazione – avverrà nei prossimi giorni dopo l’ambientamento degli alunni.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti