Attualità

Dal 1 maggio chiudono i Punti di Primo Intervento. Tra i 39 in chiusura anche quello di Santeramo

La Redazione
Il Punto di Primo Intervento di Santeramo
La disattivazione del servizio dovrà avvenire entro il 30 aprile. Dal 1 maggio si dovrà chiamare direttamente il 118 o recarsi nel Pronto Soccorso più vicino
scrivi un commento 23

Quello che poteva sembrare un presagio ora invece sembra essere una tragicanrealtà.
n
nSecondo quanto riportato sul quotidiano La Gazzetta del Mezzogiornondi oggi, la Delibera della Regione Puglia approvata martedì scorso, parla moltonchiaro: i Punti di Primo Intervento che non superano i 2-4 accessi al giornondovranno chiudere. Al loro posto ci saranno postazioni del servizionterritoriale del 118.

Dal 1 maggio quindi la Puglia dirà addio ai Punto di Primo Intervento.

La disattivazione del servizio dovrà avvenire entro il 30 aprile,nquindi dal 1° maggio i cittadini non potranno più recarsi presso i vari punti dinprimo intervento dove era possibile eventualmente stabilizzare il paziente, manchiamare direttamente il 118 o recarsi nel Pronto Soccorso più vicino.

Tra i 39 PPI destinati alla chiusura, diversi della provincia di Barin(Alberobello, Bitonto, Casamassima, Castellana, Conversano, Gioia del Colle,nGiovinazzo, Grumo, Locorotondo, Mola di Bari, Noci, Polignano, Rutigliano,nRuvo, Terlizzi e Triggiano) ci sarebbe anche quello di Santeramo del Colle, ubicatonpresso l’ex nosocomio Monte Iacoviello.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti