Attualità

Nuovo segretario generale al Comune di Santeramo

La Redazione
Il segretario generale Margherita Rossi stringe la mano al sindaco Fabrizio Baldassarre
Si tratta della dott.ssa Margherita Rossi, "Segretario Generale di ruolo dal maggio 1984 e abilitata come Segretario di fascia A dal 1999.
scrivi un commento 40

Con una nota alla nostra Redazione, il sindaco Baldassarre ha comunicato di aver proceduto alla nomina del Segretario Generale titolare del Comune di Santeramo in Colle. Si tratta della dott.ssa Margherita Rossi, “Segretario Generale di ruolo dal maggio 1984 e abilitata come Segretario di fascia A dal 1999. Ha ricoperto numerosi incarichi come titolare e supplente in Comuni di fascia 1/A e 1/B. La dott.ssa Rossi è iscritta all’albo dei revisori e, inoltre, dal 2004 anche all’Ordine dei Giornalisti di Bari come pubblicista”.

“Esprimo alla dott.ssa Rossi a nome di tutta l’Amministrazione gli auspici di un lavoro proficuo a vantaggio del nostro Comune. – Commenta Baldassarre – Sono certo che l’esperienza e la professionalità del nuovo Segretario Generale potrà portare fluidità e rigore ai procedimenti amministrativi della complessa macchina organizzativa comunale di Santeramo in Colle”.

Dal canto suo, la dott.ssa Rossi dichiara: “Sono felice di assumere l’incarico di titolare della Segreteria Generale di un Comune così importante e, con umiltà e disponibilità, metterò a disposizione dell’Amministrazione di Santeramo il mio bagaglio di competenza ed esperienza acquisita in altri Comuni. Lavorerò a fianco del Sindaco per rendere la burocrazia più fluida e per garantire legittimità e trasparenza agli atti gestionali e ai procedimenti amministrativi”.

sabato 24 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti