Attualità

Rifiuti, attivo nuovo numero verde gratuito per segnalazioni, ritiro rifiuti ingombranti e RAEE

La Redazione
Rifiuti
Il numero verde 800 036459 è attivo dal lunedì al sabato 24h su 24, con operatore telefonico dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e con segreteria telefonica automatica nelle restanti ore della giornata
scrivi un commento 1383

Attivo il nuovo numero verde 800 036459 relativo al servizio gratuito di segnalazione e ritiro dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature elettriche ed elettroniche), come ad esempio materassi, mobili, televisori, elettrodomestici, ecc.

Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato 24h su 24, con operatore telefonico dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e con segreteria telefonica automatica nelle restanti ore della giornata.

Ogni cittadino che necessiterà di tale servizio dovrà chiamare il numero verde e concordare l’ora ed il luogo del ritiro.

Saranno gli stessi operatori dell’azienda di raccolta rifiuti a raggiungere il cittadino per il ritiro del materiale.

A dare comunicazione dell’avvio del servizio è l’amministrazione comunale.

Il servizio è gratuito per il cittadino che ne richiede l’intervento e viene espletato dalle aziende A.S.V. S.p.A., Teknoservice e Raccolio per conto dell’Aro BA/4 e del Comune di Santeramo.

Le istituzioni cittadine – nell’invitare la cittadinanza al rispetto di tali disposizioni per preservare igiene e decoro pubblico – ricordano che è severamente vietato l’abbandono in strada e presso i cassonetti dell’immondizia dei rifiuti ingombranti e pericolosi. L’Amministrazione comunale di Santeramo in Colle ha disposto controlli, anche con l’ausilio di dispositivi tecnologici, attui all’individuazione dei soggetti trasgressori che verranno perseguiti cosi come previsto dalle leggi vigenti in materia.

martedì 20 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti