Formazione

“Bitcoin e innovazione – istruzioni per l’uso”, il 13 marzo workshop al palazzo Marchesale

I lavori saranno condotti da Raffaele Mauro, Managing Director presso Endeavor Italy autore del libro “Hacking finance – La rivoluzione del Bitcoin e della blockchain”

Attualità
Santeramo sabato 10 marzo 2018
di La Redazione
Bitcoin
Bitcoin © n.d.

Martedì 13 marzo 2018, presso la sala “Giandomenico” all’interno del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA), le Officine Stand By presentano un workshop “Bitcoin e innovazione – istruzioni per l’uso”. tanto attuale quanto ancora dal potenziale di approfondimento vastissimo: il Bitcoin.

I lavori saranno condotti da Raffaele Mauro, Managing Director presso Endeavor Italy, esperto di Criptomonete e Bitcoin, Venture capital, policy innovation e technology, autore del libro “Hacking finance – La rivoluzione del Bitcoin e della blockchain”.

La tecnologia Bitcoin nasce con lo scopo di fornire un metodo per effettuare transazioni sicure di danaro sulla rete, tramite una valuta virtuale, in cui mittente e destinatario sono coperti da pseudonimo. Tale segretezza, come facilmente intuibile, può generare vantaggi ma anche rischi: tutti temi che saranno affrontati nell’incontro del 13 marzo.


Contatti e info:

Officine Stand By c/o Palazzo Marchesale, Piazza Garibaldi - Santeramo in Colle (BA)
Email: inside@officinestandby.it
Numero di telefono: 080. 3032674

Lascia il tuo commento
commenti