Attualità

“Bitcoin e innovazione – istruzioni per l’uso”, il 13 marzo workshop al palazzo Marchesale

La Redazione
Bitcoin
I lavori saranno condotti da Raffaele Mauro, Managing Director presso Endeavor Italy autore del libro "Hacking finance – La rivoluzione del Bitcoin e della blockchain"
scrivi un commento 15

Martedì 13 marzo 2018, presso la sala “Giandomenico” all’interno del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA), le Officine Stand By presentano un workshop “Bitcoin e innovazione – istruzioni per l’uso”. tanto attuale quanto ancora dal potenziale di approfondimento vastissimo: il Bitcoin.

I lavori saranno condotti da Raffaele Mauro, Managing Director presso Endeavor Italy, esperto di Criptomonete e Bitcoin, Venture capital, policy innovation e technology, autore del libro “Hacking finance – La rivoluzione del Bitcoin e della blockchain”.

La tecnologia Bitcoin nasce con lo scopo di fornire un metodo per effettuare transazioni sicure di danaro sulla rete, tramite una valuta virtuale, in cui mittente e destinatario sono coperti da pseudonimo. Tale segretezza, come facilmente intuibile, può generare vantaggi ma anche rischi: tutti temi che saranno affrontati nell’incontro del 13 marzo.

Contatti e info:

Officine Stand By c/o Palazzo Marchesale, Piazza Garibaldi – Santeramo in Colle (BA)
Email: inside@officinestandby.it
Numero di telefono: 080. 3032674

sabato 10 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti