Attualità

Al via i lavori di restauro della Chiesa madre finanziati dalla BCC di Santeramo

La Redazione
I lavori di restauro avviati presso la Chiesa Matrice
L'intervento reso possibile grazie al consiglio di amministrazione (presieduto dal presidente dott. Costante Leone), che ha deliberato un contributo di 180mila euro per l'intervento edilizio
scrivi un commento 45

Avviati, nei giorni scorsi, i lavori di restauro e recupero della facciata principale, laterale destra e del sagrato della Chiesa Madre di Santeramo.

A rendere possibile questo importante intervento è stata la Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle che, nel consiglio di amministrazione (presieduto dal presidente dott. Costante Leone, ha deliberato un contributo di 180mila euro per l’intervento edilizio.

«Il tessuto locale resta al centro dell’attività della nostra BCC e tale attenzione si concretizza anche attraverso l’offerta di servizi culturali, sociali e di sostegno alle attività di rilevanza per il territorio».

Commenta l’istituto di credito locale presentando l’avvio dei lavori.

«I lavori di recupero architettonico, svolti da un’impresa locale con la supervisione della Sovrintendenza alle Belle Arti di Bari, con ogni probabilità si concluderanno in tempo per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono».

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti