Attualità

Giornate di spiritualità per i giovani della Diocesi

La Redazione
San Michele Arcangelo
Oggi e domani a Santeramo con don Geremia Acri, responsabile della Casa di accoglienza "Santa Maria Goretti" di Andria. Il 15 marzo, nella chiesa di Sant'Angelo a Ruvo, lectio a cura di don Vito Bufi
scrivi un commento 5

Oggi e domani, i giovani della diocesi dai 16 ai 35 anni vivranno le giornate di spiritualità residenziale. Si tratta di due giorni di riflessione e condivisione a casa Mamre, a Santeramo, guidati da don Geremia Acri, responsabile della Casa di accoglienza “Santa Maria Goretti” di Andria.

Inoltre, in ogni città, il tempo di Quaresima sarà accompagnato da lectio per giovani, che si terranno sempre alle 20. In particolare, martedì 6 marzo nella chiesa di San Francesco a Giovinazzo a cura di don Luigi Amendolagine; mercoledì 7 marzo nella chiesa delle Alcantarine a Molfetta a cura di Suor Mariarosaria Imperatore; giovedì 15 marzo nella parrocchia di Sant’Angelo a Ruvo a cura di don Vito Bufi</strong>; infine venerdì 16 marzo nella parrocchia dei Santi Medici a Terlizzi a cura di don Mirco Petruzzella.

sabato 24 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti