Attualità

​Domani, la grande festa del Carnevale dei Ragazzi

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
51esimo Carnevale dei Ragazzi
La sfilata partirà alle ore 14:00 da via Santa Cecilia e si concluderà presso l'oratorio salesiano
scrivi un commento

Domani, martedì 13 febbraio, i gruppi mascherati torneranno a rallegrare le strade del paese per l’ultimo appuntamento della 51esima edizione del Carnevale dei Ragazzi, organizzato dall’oratorio salesiano di Santeramo.

La sfilata partirà alle ore 14:00 da via Santa Cecilia e percorrerà corso Italia, via Altamura, corso Roma, via Netti, piazza Di Vagno, Corso Italia, via Rossini e via San Domenico Savio concludendo la manifestazione in oratorio dove i gruppi mascherati si esibiranno in fantasiose coreografie e dove verranno eletti i vincitori di questa edizione.

C’è ancora qualche ora dunque per votare il proprio gruppo preferito collegandosi al sito www.oradonbosco.it/carnevale e inserendo il codice che si trova sui biglietti della sottoscrizione volontaria abbinata alla manifestazione. In questo modo si potrà contribuire all’elezione dei vincitori.
Tutti sono invitati a prendere parte a questo momento di festa per piccoli e grandi che segna la storia del nostro paese nella più allegra delle tradizioni.

lunedì 12 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti