Attualità

Conferita al Colonnello Disanto l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica

La Redazione
Il sindaco di Santeramo Baldassarre e il Col. Disanto
La cerimonia si è svolta lo scorso 14 dicembre in Prefettura. Presente anche il sindaco di Santeramo
scrivi un commento 66

Giovedì 14 dicembre 2017, presso il Salone degli specchi della Prefettura di Bari, si è svolta la cerimonia di conferimento delle Onorificenze “Al merito della Repubblica Italiana” a firma del Presidente della Repubblica.

Tra gli insigniti di tale importante onorificenza anche il santermano Col. Vito Antonio Disanto.

Lo scorso 2 giugno, infatti, òa Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito l’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” – il più alto degli ordini della Repubblica italiana – al colonnello santermano che da sempre si è rivelato attento alle attenzioni del territorio ed in particolar quelle riguardanti il sociale.

Alla Cerimonia erano presenti il Prefetto di Bari, Il Sindaco della Città Metropolitana, il Questore di Bari, le più Alte Cariche Militari e il sindaco di Santeramo in Colle, Fabrizio Baldassarre.

«Per me – ha affermato il Col. Disanto – è stato un grandissimo onore aver ricevuto questo gratificante “riconoscimento” dal Presidente della Repubblica. Altrettanto grande onore ho ricevuto per la presenza al conferimento, di tutte le Autorità».

«Un grazie particolare di vero cuore – continua il Cavaliere al merito della Repubblica – lo riservo al sindaco di Santeramo in Colle per la sua Presenza alla cerimonia».

domenica 17 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti