Attualità

Campo Casone, cresce il malcontento

La Redazione
Campo Casone
L'intervento della Virtus Santeramo sul tema
scrivi un commento 23

Anche Andrea Lillo, presidente onorario Virtus Santeramo, interviene sulla questione Campo Casone che sta attanagliando le società sportive santermane. Al centro del malcontento, l’impossibilità dell’utilizzo delle gradinate risultate inagibili.

“Sabato 9 e domenica 10 – scrive Lillo – per tutte le società sportive è stata una brutta giornata nel vedere i genitori di molti ragazzi restare fuori la struttura e non poter seguite i propri figli.

Tutti i responsabili delle società hanno cercato di spiegare agli arbitri la situazione (chiedendo nel contempo di autorizzare queste persone a poter restare in una piccola zona limitata della pista d’atletica) ma con esito negativo, anzi rischiando eventuali sanzioni.

Eppure sin dal primo incontro che l’assessore allo sport aveva svolto con le società, a settembre, si era fatto promotore per sistemare la problematica delle gradinate. E questo è il risultato.”

Dello stesso parere altre società sportive che si sono trovate nella stessa situazione nello scorso week end. Da parte dell’amministrazione non sono giunte risposte in merito.

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti