Attualità

A dicembre, la VIII edizione di Bancarelle Brille

La Redazione
Bancarelle Brille
La manifestazione targata Pro Loco Santeramo si svolgerà il 16 e 17 dicembre, interamente in piazza Garibaldi
scrivi un commento 15

Torna, come ormai da tradizione, l’evento natalizio organizzato dalla Proloco di Santeramo: Bancarelle Brille.

“Come ogni anno – si legge nella nota – proviamo a portare nel nostro paese una delle tradizioni più amate e radicate del periodo natalizio: i mercatini di Natale. A “riscaldare” le 2 serate in programma ci sarà l’amato Gluhwein (vin brulè) preparato esclusivamente con vino santermano ma caldo e aromatizzato, la carne arrosto, la degustazione di piatti tipici e i dolci natalizi pugliesi”.

La VIII edizione si svolgerà il 16 e 17 dicembre, interamente in piazza Garibaldi.

Inoltre la Pro loco propone un concorso a premi per la bancarella che con addobbi e luci meglio riesca a trasmettere l’atmosfera del Natale. Fuori concorso sono aperte le iscrizioni anche a stand di vendita cibo in regola con le autorizzazioni necessarie.

Ci si può iscrivere entro e non oltre il 7 dicembre 2017. Per informazioni sul regolamento e modulo d’iscrizione contattare proloco.santeramo@libero.it o inviare un messaggio alla pagina Fb della Proloco. Inoltre, la sede della Pro Loco sarà aperta dal 13 novembre il lunedì, martedi e giovedi tutte le settimane fino al 07 dicembre dalle h. 19.30 alle 20.30. Piazza Di Vagno, 36 – Santeramo in colle

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti