Attualità

Congresso SI, Labarile riconfermato segretario cittadino

La Redazione
Raffaele Labarile
Unanimemente riconfermata la segreteria di Labarile già alla guida del partito
scrivi un commento 66

Si è svolto, ieri, il congresso cittadino del locale circolo di Sinistra Italiana “Antonio Gramsci” di Santeramo in Colle.

Durante l’assise è stata, all’unanimità, rinnovata la carica di segretario a Raffaele Labarile, già segretario del partito.

«Il Congresso è stato anche occasione per un importante momento di confronto tra iscritti e simpatizzanti sulle tematiche di cui la Sinistra è punto di riferimento: Difesa del lavoro, tutela dell’ambiente e del territorio, superamento delle condizioni di svantaggio».

«Ringraziamo tutti coloro che vi hanno partecipato e gli ospiti per i loro contributi e facciamo gli auguri a Raffaele, meglio conosciuto come Luccio, a tutte le compagne e ai compagni per il proseguo in un percorso politico che costa a volte sacrificio ma a favore della soddisfazione per un impegno verso la comunità».

«Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare alle attività di Sinistra Italiana o che siano semplicemente curiosi di conoscere la nostra realtà Politica a venirci a trovare presso la nostra sede in via Roma, 113 o contattarci tramite mail (sinistra.italiana.santeramo@gmail.com). Le nostre porte sono, da sempre, spalancate verso chiunque si riconosca nei nostri ideali».

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti