Attualità

Nuovo codice del Terzo settore, martedì un convegno del CSV “San Nicola” al palazzo marchesale

La Redazione
Nuovo codice del Terzo settore
L'incontro intende dare informazioni alle associazioni di volontariato, ai volontari e ai cittadini impegnati negli enti del terzo settore, sulle novità introdotte dalle normative.
scrivi un commento 39

“Nuovo codice del Terzo settore: sfida per il mondo del volontariato”.

È questo il titolo dell’incontro, promosso dal comune di Santeramo in Colle e dal Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola”, che si svolgerà il prossimo martedì 19 settembre, alle ore 18:00, presso la sala Giandomenico del Palazzo Marchesale.

L’incontro intende dare informazioni alle associazioni di volontariato, ai volontari e ai cittadini impegnati negli enti del terzo settore, sulle novità introdotte dalle normative.

“Il convegno – si legge in una nota di presentazione dell’iniziativa – rappresenterà un’opportunità per rilanciare il ruolo e la funzione di tutti coloro che con impegno contribuiscono al raggiungimento del bene comune”.

All’incontro parteciperanno Rosa Colacicco (assessore alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione del comune di Santeramo), Roberto D’Addabbo (consulente legale CSV “San Nicola), Rosa Franco (presidente CSV “San Nicola”) e Rosanna Lallone (componente comitato scientifico CSV “San Nicola).

Introdurrà il tema Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo.

domenica 17 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti