Attualità

Visite al Policlinico e al “Giovanni XXIII” di Bari, in farmacia prenotazioni e ticket

La Redazione
Policlinico di Bari
«La tecnologia ha il merito di avvicinare l'offerta pubblica sanitaria ai territori e ai cittadini» ha commentato il presidente Emiliano
scrivi un commento 9

Policlinico e Ospedale Giovanni XXIII di Bari: sono queste le due strutture per cui le farmacie possono effettuare le prenotazioni per le visite specialistiche. La precisazione è d’obbligo dopo che, nei giorni scorsi, la Regione Puglia ha presentato il progetto Farmacup.

L’iniziativa, realizzata dal Policlinico di Bari con Exprivia Healthcare e Federfarma Bari, prevede che le farmacie offrano due servizi specifici: la prenotazione della visita specialistica e, dal primo agosto, la possibilità di pagare il ticket del valore di due euro.

«Ancora una volta – ha commentato il presidente Emiliano – la tecnologia ha il merito di avvicinare l’offerta pubblica sanitaria ai territori e ai cittadini. Il nostro grazie va all’azienda Policlinico, alla struttura tecnica e a Federfarma che hanno reso possibile tutto ciò». Per ora a beneficiare di questa opportunità sono i cittadini dell’Area metropolitana di Bari ma, l’auspicio, è che presto possano usufruirne tutti i pugliesi.

martedì 8 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti