Attualità

Estate santermana, i primi appuntamenti proposti dalla nuova amministrazione

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
Eventi estivi
Il primo appuntamento è per l'11 agosto alle ore 20,00 nell'atrio del Palazzo Marchesale con l'incontro "Economia e Turismo Etico – Nuove frontiere di sviluppo territoriale"
scrivi un commento 25

A poche ore dall’insediamento della nuova amministrazione che ha visto l’elezione di Andrea Natale a presidente del consiglio, il neo-assessore con delega alla gestione e programmazione degli eventi pubblici Marco Caggiano propone alcuni eventi per l’estate santermana.

Come si sottolinea nella nota, ciò avviene in “assenza di una precedente programmazione, con un capitolo finanziario privo di fondi e per ultimo le nuove e stringenti norme in materia di antiterrorismo disposte dal Ministero dell’Interno”.

Un primo appuntamento è fissato per l’11 agosto alle ore 20,00 nell’atrio del Palazzo Marchesale, allorché si svolgerà l’incontro dal titolo “Economia e Turismo Etico – Nuove frontiere di sviluppo territoriale” organizzato dall’amministrazione insieme alla Proloco. Ospiti della serata, il dott. Vincenzo Imperatore, consulente di direzione e giornalista, ed il Prof. Pierfelice Rosato, professore aggregato di economia e gestione delle imprese turistiche – Università del Salento”. In questa occasione “verranno presentate ufficialmente due delle manifestazioni più importanti dell’estate, la consolidata “Sagra della Carne Arrosto” e l’ormai nota manifestazione musicale “I Love Santeramo”.

giovedì 3 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti