Attualità

Riattivate le procedure per i buoni servizio per disabili e anziani non autosufficienti

La Redazione
Buoni servizio per disabili e anziani non autosufficienti
La scadenza per la presentazione delle domande telematiche è fissata per il 31 luglio
scrivi un commento 2

L’Assessore alle Politiche Sociali e Servizi Sociali e Pubblica istruzione informa, tramite un comunicato inviato alla nostra Redazione, che sono state riattivate le procedure regionali per i Buoni Servizi a sostegno delle persone con disabilità e anziani non autosufficienti.

In particolare, “l’avviso pubblico n.1/2017 sostituisce il precedente (avviso n. 1/2016), pur essendo in perfetta continuità rispetto alle norme e le regole procedurali precedenti, vede introdotte le seguenti modifiche: ampliamento delle soglie di “accesso” Isee ordinario al valore di 40.000,00 euro; introduzione di una finestra “straordinaria” per la presentazione delle nuove domande di Buono Servizio per le ultime 3 mensilità della corrente prima annualità operativa”.

La presentazione delle domande avverrà esclusivamente per via Telematica sulla piattaforma dedicata, all’indirizzo http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/CATALOGO – Sezione “Procedure Telematiche” sottosezione “Buoni Servizio”. La scadenza è fissata al 31 luglio ore 12:00.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail buoniserviziodisabili-anziani@regione.puglia.it

martedì 18 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti