Attualità

Il commissario straordinario saluta e ringrazia Santeramo

La Redazione
Emilia Felicita Capolongo
La dott.ssa Capolongo che ha guidato l'ente comunale dopo lo scoglimento del consiglio comunale saluta i cittadini
scrivi un commento 20

In attesa del passaggio di consegne tra il commissario straordinario, la dott.ssa Emilia Felicita Capolongo, e il neo eletto sindaco Baldassarre (proclamato ufficialmente nel tardo pomeriggio di ieri) è quest’ultima a porgere un saluto alla cittadinanza di Santeramo.

La dott.ssa Capolongo – nominata dalla Prefettura di Bari – era stata incaricata della reggenza del comune di Santeramo lo scorso 1 aprile a seguito delle dimissioni di 11 consiglieri comunali che decretarono lo scioglimento anticipato della consiliatura e dell’amministrazione D’Ambrosio.

“Carissimi amici santermani – scrive la dott.ssa Capolongo in una nota inviata in Redazione – all’approssimarsi dello scadere del mio incarico commissariale, voglio esprimere un sentito grazie a tutti voi per l’amicizia e l’affetto dimostratimi in ogni occasione. L’esperienza santermana oltre ad essere stata emozionante, ha consentito un accrescimento del mio bagaglio culturale, professionale ed umano”.

“Chiedo scusa per eventuali, involontarie manchevolezze che sicuramente sono scaturite dal poco tempo a disposizione per tutti voi. Ringrazio il clero, tutte le associazioni, gli operatori economici e commerciali e il passante di turno che sempre mi ha salutato con simpatia ed affetto”.

“Spero – conclude l’ormai ex commissario – che il mio senso di appartenenza allo Stato e il mio essere trasparente e leale possa restare nel vostro cuore, come nel mio la vostra generosità, operosità ed intelligenza. Un saluto affettuoso”.

mercoledì 28 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti