Attualità

Fabrizio Baldassarre è il nuovo sindaco di Santeramo

La Redazione
Fabrizio Baldassarre
I dati ormai parlano chiaro, Fabrizio Baldassarre in vantaggio rispetto a Franco Nuzzi
scrivi un commento 111

Con la maggioranza dei voti e quasi tutte le sezioni al termine dello scrutinio è ormai chiara la vittoria del candidato del Movimento 5 Stelle, Fabrizio Baldassarre.

Fabrizio Baldassarre è dunque il nuovo sindaco di Santeramo. Con una sola lista ha battuto la coalizione di centro-destra capitanata da Franco Nuzzi al turno di ballottaggio.

Così si è presentato alla cittadinanza. “Sono nato a Santeramo quarantasette anni fa, felicemente sposato e padre di due figli, di 8 e 6 anni. Dal 2005 sono ricercatore e professore di management a tempo pieno all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e insegno contemporaneamente all’Università Cattolica di Tirana.

Sono attualmente coordinatore del Corso di Formazione finanziato dall’INPS su “Leadership e management: il governo della complessità nella Pubblica Amministrazione”.

Nel 2017 ho ottenuto l’Abilitazione Scientifica Nazionale come professore associato di Economia e Gestione delle Imprese. Sono autore di libri e di numerosi articoli in riviste nazionali e internazionali: i temi sui quali svolgo la mia attività di ricerca spaziano dalla sostenibilità nella strategia d’impresa, al marketing agroalimentare; dalla gestione dei musei e la valorizzazione dei beni culturali, al management degli acquisti nelle imprese private e nella Pubblica Amministrazione.

Per motivi di lavoro o di ricerca, ho trascorso periodi significativi in sedi aziendali o accademiche estere, ma ho deciso di mettere a disposizione di Santeramo, città alla quale sono rimasto sempre profondamente legato, la mia esperienza professionale.

Con la mia candidatura a Sindaco nel MoVimento 5 Stelle di Santeramo, intendo porre le basi per un governo serio e competente per la città nei prossimi cinque anni, proponendomi di lavorare con spirito di costante ascolto dei cittadini, di analisi dei problemi e di discussione partecipata delle possibili soluzioni”.

A lui, i migliori auguri per un sereno e proficuo governo del paese.

domenica 25 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti