Presentazioni di libri

"Come in un film", lunedì incontro con l'autore nella sala "Don Tonino Bello"

​In occasione de “La notte di Inchiostro di Puglia” ​l’Arci “Stand by;" e la Pro Loco presenteranno, alle ore 18:30, presso il palazzo Marchesale il nuovo romanzo di Onofrio Arpino ambientato a Matera

Attualità
Santeramo giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
Onofrio Arpino
Onofrio Arpino © n.d.

L’Arci “Stand by;”, in collaborazione con la Pro Loco "G. Tritto" di Santeramo In Colle, in occasione de “La notte di Inchiostro di Puglia” organizza la presentazione dell’ultimo libro di Onofrio Arpino: “Come in un film”. L'evento si svolgerà lunedi 24 Aprile, alle 18.30, presso la Sala "Don Tonino Bello", sita all'interno del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle.

Il romanzo, ambientato in una Matera affascinante, ormai celebre set di numerosi film, vede protagonisti un gruppo di ragazzini, le cui vite si intrecciano ad un mistero intriso di temi sociali sempre più vicini alle loro vite.

L'incontro con l'autore sarà trasmesso dai microfoni del web radio "Radio Stand by;". Arpino, infatti, si racconterà anche attraverso una playlist musicale che sarà trasmessa nel corso dell’appuntamento.

“La notte di inchiostro di Puglia” è un evento che mira alla diffusione della cultura libraria e a far emergere i talenti letterari della nostra regione attraverso reading, presentazioni e incontri che hanno come grande protagonista il libro.

La scorsa edizione ha visto oltre 150 librerie, associazioni culturali e gruppi di lettori in tutta la Puglia dare vita ad una serie di eventi di grande qualità, ma soprattutto, alla nascita di un appuntamento con la cultura che attraversa tutta la regione e raccoglie consensi e adesioni sempre maggiori.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette