Attualità

​Chiusi tutti gli accessi di Masseria Galietti

La Redazione
Masseria Galietti
Dopo esser stata location di rappresentazioni teatrali durante la scorsa estate, Masseria Galietti non trova ancora pace. Cancelli chiusi per i quotidiani visitatori
scrivi un commento 110

Chiusi tutti gli accessi di Masseria Galietti.

A disporlo, con propria ordinanza n. 4 del 13 aprile scorso, è stato il dirigente del settore Sviluppo Economico e del Territorio, l’ing. Giuseppe Merra.

Alla base di questa chiusura forzosa del fondo rustico di proprietà comunale, posto nei pressi di via Acquaviva, la presenza di alberi pericolanti e rami spezzati dovuti alle eccezionali nevicate dei primi giorni del 2017 che rappresentano dei veri e propri pericoli per la pubblica incolumità.

A rilevare la pericolosità dell’area due relazioni tecniche, una del 27 gennaio e l’altra dello scorso 7 aprile, del perito agrario Bitetti, dipendente del comune di Santeramo.

Nei giorni scorsi, infatti, la pericolosità dell’area era stata anche ampiamente documentata con foto sui social network.
Dopo esser stata location di rappresentazioni teatrali durante la scorsa estate, Masseria Galietti non trova ancora pace e i numerosi visitatori che quotidianamente utilizzavano il luogo pubblico per fare walking troveranno nuovamente i cancelli chiusi.

sabato 15 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti