Attualità

Concorso per il reclutamento di 461 Allievi Marescialli

La Redazione
Guardia di Finanza
Le domande dovranno pervenire mediante la procedura informatica entro e non oltre il 18 aprile 2017
scrivi un commento 4

Pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale nr. 21 dell’17 marzo 2017 le norme del concorso, per il concorso di ammissione di 461 allievi marescialli all’89° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2017/2018, di cui 415 del contingente ordinario e 46 del contingente di mare.

nn

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito internet www.gdf.gov.it – area concorsi Online, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro il termine perentorio del 18 aprile 2017.

nn

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo.

nn

Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale. Possono partecipare al concorso anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2016/2017.

nn

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

n

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti