Attualità

Valorizzazione dei beni pubblici: al Palazzo Marchesale arrivano le Officine Stand By

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
Officine Stand By - Coworking
Il progetto del circolo Arci di Santeramo è risultato vincitore del Bando del Dipartimento della Gioventù
scrivi un commento 7

L’Arci Stand By di Santeramo attraverso una nota inviata alla nostra Redazione comunica il progetto Officine Stand By è risultato vincitore del Bando del Dipartimento della Gioventù “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”, che ha come obiettivo quello di favorire le sinergie derivanti dall’aggregazione di competenze per dare vita a idee/progetti innovativi.

nn

Le attività si svolgeranno all’interno del Palazzo Marchesale. Il primo incontro dal titolo “Coworking: un’occasione di crescita per la comunità” avrà luogo mercoledì 15 Marzo, alle ore 18.30, presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale e darà spazio alle esperienze di lavoro di quattro realtà di coworking del nostro territorio: Impact Hub Bari, Casa Netural – Matera, Coworking Barsento10 – Putignano e Colla coworking – Altamura.
n
nScrive il Circolo: “E’ un invito a partecipare e a riflettere su quanto lo spazio di coworking possa incidere sulla capacità di creare connessioni e contatti e su come rappresenti un’occasione di crescita e condivisione”.

n

domenica 12 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti