Attualità

La festa conclusiva del Carnevale dei Ragazzi 2017

La Redazione
Carnevale dei Ragazzi 2017
La sfilata partirà alle ore 14:00 da via Santa Cecilia e si concluderà in oratorio
scrivi un commento 2

Pronti per la festa finale? Martedì 28 febbraio, le maschere torneranno a rallegrare le strade del paese per l’ultimo appuntamento della 50esima edizione del Carnevale dei Ragazzi, organizzato dall’oratorio salesiano di Santeramo.

nn

La sfilata partirà alle ore 14:00 da via Santa Cecilia, percorrerà corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Iacovello , Piazza di Vagno, corso Italia, via Rossini e via San Domenico Savio, concludendo la manifestazione in oratorio dove i gruppi mascherati si esibiranno in fantasiose coreografie e dove verranno eletti i vincitori di questa importante edizione.

nn

Sempre in oratorio, sarà possibile apporre l’annullo di Poste Italiane su speciali cartoline realizzate in edizione limitata per celebrare la prima metà di secolo della manifestazione.

nn

Fotocamere alla mano per immortalare i momenti più belli di quest’ultima sfilata e condividere queste emozioni sulla pagina Facebook del  Carnevale dei Ragazzi. La foto che raccoglierà più “Mi Piace” entro le 23:59 di sabato 4 Marzo sarà vincitrice di un fantastico premio.

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti