Attualità

Carnevale dei Ragazzi 2017, date e percorsi

Barbara Colapinto e Antonisa Caponio
close
50 Carnevale dei Ragazzi di Santeramo in Colle
La manifestazione si terrà domenica 19 e 26 e martedì 28 febbraio
scrivi un commento 43

Tutto è pronto per la prima sfilata del Carnevale dei Ragazzi, giunto quest’anno alla 50esima edizione.

nn

La manifestazione si terrà domenica 19 e 26 febbraio e martedì 28 febbraio. Sono attesi 9 gruppi mascherati  e ben 3 carri allegorici che rallegreranno le strade di Santeramo.
n
nDomenica le mascherine, partendo da via Iacoviello, percorreanno corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti per concludere in Piazza Garibaldi. Ad aprire la sfilata ci sanno gli artisti di strada Yin & Yang.

nn

A distanza di una settimana, il 26 febbraio, si tornerà a sfilare. Questa volta, l’allegra carovana sarà preceduta dalla street band Quattroperquattro e si radunerà in Largo Pietà. Percorrerà via Matera, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti fino ad arrivare in Piazza Garibaldi.

nn

Martedì 28 febbraio è attesa la grande festa conclusiva. Partendo da via Santa Cecilia, l’allegra sfilata coinvolgerà corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Iacoviello, Piazza di Vagno, corso Italia, via Rossini, via san Domenico Savio, concludendo la manifestazione in oratorio dove saranno eletti i gruppi dell’anno. Al termine, tutti saranno coinvolti per la grande festa insieme.

nn

Fotocamere alla mano, il comitato organizzatore della manifestazione attende numerose foto da raccogliere in un album di ricordi su Facebook. La foto che raccoglierà più “Mi piace”, vincerà un premio.

nn

L’oratorio di Santeramo vi aspetta per vivere insieme questa allegra manifestazione che da 50 anni porta divertimento e sorrisi nel nostro paese. Un sorriso lungo 50 anni.

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti