Attualità

“Santeramo sotto la neve”, tra poche ore i vincitori

La Redazione
Il contest "Santeramo sotto la neve"
C'è tempo per eleggere le migliori tre foto attraverso i "Mi piace" sulla pagina Facebook di SanteramoLive.it fino alle 23.59 di sabato 21 gennaio
scrivi un commento 9

Ancora pochissime ore per votare la vostra foto preferita. E’ infatti al giro di boa il concorso lanciato da SanteramoLive.it che ha raccolto ben 178 foto che raccontano in maniera assolutamente nitida la nevicata dell’Epifania. Grandi e piccoli hanno condiviso la loro prospettiva contribuendo ad un progetto nato senza pretese ma che ha già raccontato la portata della nevicata sia nel paese, che in Italia e all’estero. Dalla gettonatissima Piazza Garibaldi alle strade di periferia, i partecipanti hanno scansionato il territorio riportandolo in uno scatto.

nn

Abbiamo visto i numerosissimi messaggi inviati per chiedere aiuto nel bel mezzo dell’emergenza neve trasformarsi in un racconto genuino e sussurrato di una nevicata che resterà nella memoria del nostro paese”. Dichiara il Direttore Responsabile di SanteramoLive.it, Barbara Colapinto. “Accanto alle immagini, le parole sono per devianza la cosa che mi è rimasta maggiormente impressa: la volontà di contribuire ad una raccolta imparziale, senza fronzoli e a più voci. Nessuno si è preoccupato di chiedere quali fossero i premi o i termini del concorso, ma in tantissimi ci hanno affidato il loro valido contributo. Grazie a tutti.

nn

Le fa eco il Condirettore Nicola Gatti. "Vedere immortalati diversi scorci del paese o del tipico paesaggio murgiano tutti imbiancati dall'eccezionale nevicata del '17 è qualcosa che potremo raccontare ai nostri figli e nipoti. Le quasi 200 foto partecipanti al concorso rappresenteranno per i posteri una validissima memoria storica di un evento eccezionale. Sarebbe bello, chissà, raccogliere le foto più belle e caratteristiche in un opuscolo. Un ringraziamento a tutti i partecipanti che, sin da subito, hanno dato il loro immenso contributo e che si sono letteralmente sbizzarriti, ciascuno con il proprio "occhio", nel rappresentare la loro "Santeramo sotto la neve".

nn

C’è tempo per eleggere le migliori tre foto attraverso i “Mi piace” sulla pagina Facebook di SanteramoLive.it fino alle 23.59 di sabato 21 gennaio.  E veniamo ai premi: al primo classificato andrà un gioiello in argento firmato Jesus Dì, al secondo un premio messo in palio dal negozio di abbigliamento 14.tre e al terzo una colazione da Bar Moderno. Che vinca la più rappresentativa!

n

sabato 21 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti