Attualità

Riprende il conferimento dei rifiuti nei cassonetti

La Redazione
Il "post sindacale" con il quale viene annunciata la possibilità di conferire i rifiuti nei cassonetti
A comunicarlo è il sindaco D'Ambrosio. Sarà possibile conferire i rifiuti secondo i canonici orari di conferimento ovvero dopo le ore 18:00 e fino alle ore 08:00 del successivo
scrivi un commento 16

Ritorna possibile conferire i rifiuti nei cassonetti.

nn

Questa è la comunicazione, l’ennesima, informale che ci giunge dal primo cittadino che – come ormai purtroppo accade – predilige esclusivamente il canale di comunicazione social per diramare comunicati di interesse pubblico per la cittadinanza.

nn

Con un iniziale post sul proprio profilo Facebook e la successiva pubblicazione dell’ordinanza (malgrado ufficialmente sul portale comunale e all'albo pretorio la stessa non risulti ancora pubblicata), sempre sul social, apprendiamo che il sindaco D’Ambrosio ha disposto la cessazione dell’ordinanza n.3 con la quale invece era stato vietato il conferimento di rifiuti.

nn

Da ieri gli operatori della Tradeco avevano già iniziato a rimuovere i rifiuti incautamente lasciati dai cittadini malgrado i vari appelli prima e l’ordinanza poi.

nn

Attualmente, malgrado sia stata comunicata la possibilità di riprendere con il conferimento, molti cassonetti del paese risultano ancora traboccanti oltre che di neve ma anche di rifiuti.

nn

Sarà possibile conferire i rifiuti secondo i canonici orari di conferimento ovvero dopo le ore 18:00 e fino alle ore 08:00 del successivo.

nn

 

nn

Questa news viene elaborata per dovere di informazione verso la cittadinanza, permanendo l’assenza di comunicazione istituzionale verso questo organo di informazione, primo a livello locale.

nn

 

n

domenica 15 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana