Attualità

Scuola chiusa anche lunedì. Tutti gli aggiornamenti

La Redazione
Cumuli di neve in via Cassano
Invito alla collaborazione con la rimozione dei festoni di neve e dei rami, il divieto di conferimento dei rifiuti e la riduzione al minimo dell'utilizzo di veicoli privati
scrivi un commento 8

Nuova ordinanza di chiusura delle scuole per lunedì 16 gennaio. A disporlo è il sindaco, Michele D’Ambrosio con modifica alla precedente ordinanza n.5/2017.

nn

La decisione si rende necessaria “per consentire le operazioni in corso dei mezzi messi in campo per lo sgombero della neve e lo spargimento delle soluzioni antigelo”.

nn

A questa ordinanza si aggiunge la successiva che ordina la rimozione festoni di neve e lame di ghiaccio pendenti dalle abitazioni private, tetti, grondaie e balconi così come di rami pericolanti sulle aree di uso pubblico. Il tutto a carico dei proprietari.

nn

 Questo invito alla collaborazione si unisce al divieto di conferimento dei rifiuti anche nella giornata di oggi benché alcuni operatori della Tra.de.co hanno cominciato il lavoro di raccolta dei rifiuti. Infine, si invita sempre a limitare al massimo l’utilizzo dei veicoli privati sia per evitare l’intralcio ai mezzi di sgombero che per favorire il transito dei pedoni già parecchio in difficoltà per l’alto pericolo di scivolamento.

nn

 

nn

Questa news viene elaborata per dovere di informazione verso la cittadinanza, permanendo l’assenza di comunicazione istituzionale verso questo organo di informazione, primo a livello locale.

n

sabato 14 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti