Attualità

Erogazione idrica, sospensione del servizio a Santeramo il prossimo 12 dicembre

La Redazione
Impianti acquedotto.
I lavori riguarderanno la sostituzione di opere idriche. La sospensione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 15:00 e riguarderà principalmente solo alcune zone del paese
scrivi un commento 21

L'Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Santeramo in Colle (Ba). 
n
nI lavori – così come comunicato in una nota inviata in Redazione – riguardano la sostituzione di opere idriche.

nn

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 12 dicembre 2016.

nn

La sospensione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 15:00 ed interesserà prevalentemente le utenze presenti nella zona compresa tra Corso Roma, Corso Italia, Piazza Di Vagno e Via Marconi.

nn

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

nn

 

nn

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti