Attualità

Referendum costituzionale, attivato servizio per diversabili

La Redazione
Domenica il referendum costituzionale
Gli interessati per usufruire del servizio dovranno rivolgersi al medico sanitario presso l'Ufficio Sanitario sito in Santeramo in Colle in via Togliatti producendo la necessaria documentazione medica
scrivi un commento 5

In vista della prossima tornata referendaria del 4 dicembre è stato attivato un servizio per consentire ai diversabili di Santeramo di recarsi alle urne.

nn

A darne comunicazione è l’avv. Delfina Voria, Dirigente del Settore Affari Generali – Servizio Elettorale del Comune di Santeramo, a mezzo del portale istituzionale dell’ente.

nn

Il dirigente comunica che, con determina dirigenziale n. 60 del 07.11.2016, è stato affidato alla ditta Caponio Francesco con sede in Via Monte Celio n. 5 a Santeramo in Colle (Tel/Fax 080/30.22.886), il servizio per il trasporto disabili presso i seggi elettorali.

nn

Gli interessati – comunica ancora il dirigente – per usufruire del servizio dovranno rivolgersi al medico sanitario presso l’Ufficio Sanitario sito in Santeramo in Colle in via Togliatti producendo la necessaria documentazione medica.

n

giovedì 1 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti