Attualità

Secondo appuntamento per “Cittadini reponsabili”

La Redazione
Cittadini responsabili
Dalla "Politica Generativa" a un percorso concreto di "Democrazia Partecipativa". Il secondo incontro, martedì 29 novembre, si svolgerà dalle 19,30 alle 21,00, nel salone parrocchiale del Sacro Cuore
scrivi un commento 11

Un nuovo appuntamento con “Cittadini responsabili”, un “percorso laboratoriale di democrazia partecipativa e generativa per tutti i cittadini che vogliono vivere da protagonisti nella nostra città”. Dopo il primo incontro su “La politica generativa”, seguiranno 5 tappe, promosse dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro E le Parrocchie di Santeramo con lo scopo di “far emergere le risorse, le problematiche, le potenzialità e le ricchezze della Città”.

nn

L’incontro di martedì 29 novembre, si svolgerà dalle 19,30 alle 21,00, nel salone parrocchiale del Sacro Cuore, tema: “Brainstorming di idee – (raccolta di proposte interessanti da parte dei cittadini partecipanti)”.

nn

Il percorso si concluderà con la presentazione di proposte, progetti, istanze e osservazioni ai candidati sindaci che si proporranno alle prossime elezioni amministrative.

n

domenica 27 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti