Attualità

Vertenza Natuzzi, presidio di lavoratori e sindacati presso la sede centrale del gruppo

La Redazione
Vertenza Natuzzi
Da questa mattina circa un centinaio di lavoratori è in presidio davanti la sede centrale del gruppo industriale in via Iazzitiello capitanati dalle sigle sindacali Feneal UIL, Filca CISL e Fillea CGIL
scrivi un commento 13

Sindacati sul “piede di guerra” a seguito della decisione della Natuzzi, azienda leader nella produzione del mobile imbottito, di procedere sulla linea del licenziamento collettivo dei 330 lavoratori in esubero e prossimi alla fine del contributo di cassa integrazione.

nn

A nulla è servito, dunque, l’incontro svolto ieri in cabina di regia presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

nn

Da questa mattina circa un centinaio di lavoratori è in presidio davanti la sede centrale del gruppo industriale in via Iazzitiello capitanati dalle sigle sindacali Feneal UIL, Filca CISL e Fillea CGIL.

nn

Grosse le difficoltà – malgrado la presenza della Forza Pubblica – per gli altri dipendenti a recarsi sul posto di lavoro. Il presidio infatti ostacola l’ingresso di dipendenti e merci al cancello d’ingresso e agli altri due ingressi.

nn

 

nn

© COPYRIGHT 2016 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | LIVENETWORKITALIA.IT CREDITS: SCIAMÉ ADV
nTutti i testi e le immagini presenti nel sito web sono sempre protetti da copyright e non possono mai essere utilizzati a meno di esplicita ed inequivoca autorizzazione da parte della Redazione.

n

venerdì 14 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti