Attualità

Commercianti di corso Tripoli, “Non sono state rispettate le scadenze che ci erano state garantite”

La Redazione
Corso Tripoli interdetto al traffico
Alle porte delle festività, la strada è ancora interdetta al traffico e i commercianti lamentano una situazione di difficoltà per le mancate vendite.
scrivi un commento 29

Sono scesi nuovamente in strada per manifestare rabbia e rassegnazione alcuni commercianti di corso Tripoli che – alla vigilia dell'Immacolata – non possono che constatare che la strada è ancora interdetta al traffico e quindi non transitabile. Questo – come denunciato ai nostri microfoni nel mese di ottobre – ha causato e continua a causare difficoltà per gli esercenti che vedono sostanzialmente ridotti i propri fatturati senza avere visibilità di quanto perdurerà ancora la situazione.

nn

Si ricorderà che da giugno 2021, il corso è stato interessato dapprima da lavori dell'Acquedotto Pugliese, successivamente da interventi di Enel Distribuzione e, da ultimo, un nuovo cantiere per il ripristino della rete fognaria. Lavori, questi ultimi, che presentano al momento la sola data di inizio, ma nessuna notizia circa il termine.

nn

E' utile ribadire che nessuno dei manifestanti nutre dei dubbi in merito alla rilevanza dei lavori, ma denunciano la difficoltà e le perdite che continuano a subire, soprattutto in questo periodo dell'anno che solitamente si attesta come particolarmente ricco per il commercio. La loro richiesta rivolta all'amministrazione di sospendere – per quanto possibile – i lavori permettendo loro di traguardare per lo meno le festività e riuscire ad incassare ciò che già la pandemia gli aveva abbondantemente tolto, non ha evidentemente trovato accoglimento. Qui le loro parole >

n

mercoledì 8 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti