Attualità

Hub vaccinale di Santeramo, nuovi orari

La Redazione
Vaccino anti Covid
Baldassarre, "attese anche superiori ai 40 minuti sono fisiologiche e non dovete spazientirvi con gli operatori che vi accolgono."
scrivi un commento 30

Si consolida la collaborazione fra il nostro Comune ed AslBa per il processo vaccinale. L'hub di via Pietro Sette è inserito a pieno titolo nella rete degli hub regionali. La prossima settimana il centro vaccinale sarà aperto: lunedì 6, martedì 7 e venerdì 10 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, giovedì 9 dicembre, dalle 15 alle 18 e sabato 11 dicembre, dalle 9 alle 13. Ricordiamo che si accede all’hub esclusivamente su prenotazione. Le seconde dosi vengono programmate al momento della prima dose. La prossima settimana procederemo alla terza dose per tutto il personale scolastico.

nn

"L’affluenza è ormai notevole. – Commenta il sindaco Baldassarre – Vi invito tutti ad avere pazienza nell’attesa del turno: l’orario indicato nella prenotazione è solo indicativo e stabilito dal sistema informatico di AslBa sulla base di un ritmo vaccinale teorico, pertanto attese anche superiori ai 40 minuti sono fisiologiche e non dovete spazientirvi con gli operatori che vi accolgono e che, peraltro, sono volontari che offrono gratuitamente la loro opera."

n

venerdì 3 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti